Tipo di capelli: normali; Asciutti e danneggiati
Problema: capelli ricci e statici, senza brillantezza che non hanno un’umidità adeguata
Soluzione: L’biotica Biovax Bambus Avocado Repairing Hair Oil
L’biotica Biovax Bambus Avocado Repairing Hair Oil, rafforza, ricostruisce e illumina. Protegge i capelli dai danni meccanici e chimici, aumenta la lucentezza, impedisce che i capelli cadano e diventino fragili, piatti e distesi. Inoltre, il prodotto protegge dai radicali liberi, rafforza i bulbi dei capelli, ricostruisce i capelli danneggiati.
Come usare L’biotica Biovax Bambus Avocado Repairing Hair Oil?Applicare l’olio dopo il lavaggio ed aver asciugato i capelli col solo asciugamano. Strofinare il prodotto dalla metà della lunghezza fino alle estremità. Una dose è sufficiente per disciplinare i capelli. Se usi troppo olio, puoi appesantire i capelli e renderli grasso.
Che ingredienti contiene L’biotica Biovax Bambus Avocado Repairing Hair Oil?Questo prodotto comprende: estratto di foglia di bambù, olio di bambù e olio di avocado. Uno degli ingredienti è ricco di flavonoidi, il secondo di vitamine e minerali mentre il terzo di acidi grassi omega-3.
Informazioni utili: L’biotica Biovax Bambus Avocado Repairing Hair Oil ha una bottiglia da 50 ml. Ha un aroma delicato e dolce e un colore giallo chiaro. La consistenza è molto grassa e oleosa.
Curiosità: L’olio di bambù e l’olio di avocado creano una combinazione interessante. Il primo disciplina i capelli lunghi e spessi mentre l’altra fornisce sette vitamine: A, B, D, E, H, K, PP.
Pro:
- rafforza e alleggerisce i capelli
- applicazione semplice e veloce
- contiene olio di bambù e avocado
- aroma piacevole
Contro:
- consistenza grassa e pesante
- capacità ridotta
- dura solo pochi mesi di trattamento
- può rendere i capelli grassi e pesanti