Tipo di capelli: fini e soggetti a danni
Problema: capelli colorati, asciutti, fragili e danneggiati
Soluzione: Garnier Fructis Miraculous Oil-In-Spray
Garnier Fructis Miraculous Oil-In-Spray dona ai capelli brillantezza e resilienza. Diventano elastici, più facili da districare e dare acconciare. I nodi non saranno più un tuo problema. È uno splendido prodotto per abbellire e rifinire i capelli. Basta spruzzalo sui tuoi riccioli o sul tuo chignon e vedrai subito i tuoi capelli risplendere. Se è importante per te nutrire e riparare le ciocche danneggiate, dovresti cambiare Garnier Fructis Miraculous Oil-In-Spray con un olio più nutriente o un trattamento specializzato per i capelli.
Come usare Garnier Fructis Miraculous Oil-In-Spray? Spruzzalo sui tuoi capelli ad una distanza di circa 20 centimetri e aspetta fino a che non si sia assorbito. Il prodotto può essere applicato a capelli asciutti o bagnati. Lo spray funziona molto bene come cosmetico per migliorare la lucentezza.
Che ingredienti contiene Garnier Fructis Miraculous Oil-In-Spray? Gli ingredienti principali sono: olio di mango, olio di albicocca e olio di mandorle. L’olio di mango è raccomandato per capelli deboli e fragili. L’olio di albicocca ha un’influenza positiva sui capelli secchi e danneggiati. L’olio di mandorle aggiunge lucentezza e offre un rapido assorbimento.
Informazioni utili: Garnier Fructis Miraculous Oil-In-Spray ha la formula leggera di una nebbia. Le confezioni hanno capacità da 100 ml e 250 ml. Il cosmetico ha un profumo fruttato e dolce che è irritante e molto spiacevole per molte donne.
Curiosità: I cosmetici con una formula nebbia sono molto leggere, non appesantiscono e funzionano solo in superficie. Troverai tantissimi di questi prodotti nelle farmacie. Ci sono prodotti simili per viso e corpo che rinfrescano e aggiungono brillantezza.
Pro:
- formula nebbia facile da applicare
- aggiunge lustro
- applicazione facile
- consistenza leggera
Contro:
- profumo irritante
- nessun intervento di riparazione, nutrimento o levigatura